Oggi, sabato 26 dicembre, è scattato il primo bacio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli del ‘Grande Fratello Vip 5’.

Cecilia Capriotti e Mario Ermito leggono il comunicato ufficiale della produzione: baci sotto al vischio per guadagnare una ricca ricompensa.

Le coppie, decise per sorteggio, sono Maria Teresa – Pierpaolo, Andrea Zelletta – Mario, Sonia – Carlotta, Samantha – Stefania, Tommaso – Andrea Zenga, Rosalinda – Cecilia, Giacomo – Giulia.

Vipponi, nella Casa è apparso un tipico vischio natalizio cosa si fa sotto il vischio? Ovviamente ci si bacia. Mettete in pratica il vostro talento attoriale e regalate al pubblico dei memorabili baci hollywoodiani. Come sempre il GF terrà conto dell’impegno di ognuno di voi e se lo meriterete potrebbe farvi una sorpresa speciale!”.

[ghshortpost id=171402 title=”Dayane Mello critica il legame tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Film già visto” (video)” layout=”post_inside”]

C’è stato qualche (consentito) fuori programma: Tommaso, infatti, si è gettato nella vasca da bagno stampando un bacio a Pierpaolo. L’influencer, infine, ha voluto ripercorrere lo stesso gesto con Dayane Mello. Tra l’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ e Giulia Salemi è scattato il primo bacio ufficiale di fronte a tutti i compagni d’avventura. La gioia incontenibile è esplosa nella casa di Cinecittà:

Orlando: “”Questo è un bacio vero. Questi si sono baciati veramente. Amore, auguri! Che belli, bravi. Finalmente un bacio vero. Non abbiamo dovuto aspettare Capodanno”.

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1342886469736804361

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1342893302484508674

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1342894167798771712

E’ nata una nuova coppia?!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-12-2020


Natalia Paragoni: “Amo Andrea più di ogni altra cosa” ma arriva una rivelazione choc dalla casa del GF VIP (video)

Katia Follesa dopo il Covid: “Per me è stata una galera”